Il Tempio di Ezechiele

Il tempio di Ezechiele

Il tempio di Ezechiele

Arch. Riccardo Raffaele Pozzi
Il Tempio di Ezechiele – Come risvegliare il divino in  noi
Da molti anni pratica esperienze di crescita evolutiva in vari campi, tra cui la Psicosintesi, lo Yoga, l’Astrologia evolutiva, la Qabala vivente, i Tarocchi, la Geometria Sacra, la Geomanzia, lo Sciamanesimo.
E’ Operatore Olistico Professional (TO1205P-OP) iscritto alla SIAF.

Sono curioso della vita, che mi spinge ad aprire tante porte, per entrare sempre nello stesso posto, un mondo fantastico, pieno di luci, di silenzi, di profondità, di amicizia, di suoni leggeri ed armoniosi.
Sto imparando ad amare e a godere di questo posto, che dà tanto sollievo nel cammino della vita, a capire che non esiste la paura, ma solo la nostra fragilità da far crescere in una pianta forte e rigogliosa, a cantare insieme la nostra armonia.

Il Tempio di Ezechiele

Ezechiele

Ezechiele

Nel nostro cammino attraverso la vita, il Tempio di Ezechiele rappresenta il nostro punto d’arrivo della nostra crescita esistenziale ed interiore, la meta oltre l’orizzonte, che non vediamo, ma sappiamo che esiste, e ci richiama incessantemente.

E’ un radio-faro che costantemente emette una traccia sottile, che in tutte le nostre giornate, di qualsiasi colore esse siano, e anche nei luoghi più oscuri, là dove ci sentiamo persi, è pronto per guidarci, con amorevolezza, comprensione, gioia, sicurezza.

La stella guida interiore

La stella guida interiore

Apriamo il cuore a questo richiamo, e come viaggiatori autentici dell’anima, intraprendiamo questo percorso sotto le stelle: come i saggi Magi, che nel loro lento e consapevole procedere, si sanno orientare e procedono con consapevolezza di oasi in oasi, in questo deserto non deserto, ricco di aromi e di profumi, che compensano le fatiche del viaggio, la nostra magica trasformazione in esseri di luce e di gioia.

Il Programma prevede:

Conferenza – Il Tempio di Ezechiele
presso lo stand: Lettura Astrologica evolutiva e Lettura Sciamanica
vedi

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s